La Junior Suite

Regalarsi un soggiorno nella Suite Fonte Gaia equivale a ritrovarsi in un luogo unico ed indimenticabile.
 
Vi accoglierà un elegante ingresso caratterizzato da un cielo stellato che illumina sia un pianoforte di pregio  perfettamente funzionante che un antico tavolino con la scacchiera intarsiata. Da qui potete accedere sia al grande salone con cucina a scomparsa, sia alla camera matrimoniale che dispone di un’ampia cabina armadio, una Smart TV full HD da 40’’ ed una toilette da trucco antica.
 
Un bagno molto grande con rifiniture di pregio in travertino completa il tutto impreziosito da tutta la biancheria necessaria 100% cotone di alta qualità.
 
Proseguendo nel salotto l’illuminazione al led della scala vi condurrà in una caratteristica mansarda dove è possibile trovare la postazione per il lavoro da remoto ed un’altra camera da letto matrimoniale attrezzata.
 
La suite, per rendere il vostro soggiorno estremamente confortevole ed esclusivo, vi mette a disposizione la rete Wi-Fi, più postazioni di ricarica wireless per i vostri dispositivi elettronici, Smart TV full HD da 50’’ e una breve guida utile per scoprire tutti i servizi aggiuntivi che potrete scegliere per personalizzare la vostra vacanza.

La storia della Fonte

É la regina delle fonti senesi, sicuramente per la sua collocazione in Piazza del Campo e per il fatto di trovarsi ad una quota più elevata delle altre.

L’acqua zampillò la prima volta nel 1346 e per la gioia provata dalla popolazione fu chiamata Gaia. Ben presto venne decorata da una serie di sculture realizzate da Jacopo della Quercia tra il 1409 e il 1419, considerate una delle maggiori espressioni dell’arte italiana del Quattrocento.

In piazza del Campo è possibile ammirare una riproduzione dell’opera, mentre i resti originali della Fonte Gaia di Jacopo della Quercia si trovano nel Complesso Museale di Santa Maria della Scala.

Un tratto del bottino di alimentazione è visitabile su prenotazione.

Panorama

Aeroporto

Pulizia

Garage

Navetta

Silenzioso

Ambiente climatizzato

Supermercato e negozi

Centro città

Musei, arte e intrattenimento

Prenota il tuo soggiorno

Condizioni generali

Dalle 14.00 alle 20.00 comunicando possibilmente prima un orario indicativo.

Entro le ore 10.00 

  • Non è consentito fumare
  • Animali non ammessi
  • Lettino aggiuntivo per bambini su richiesta
Torna su